CONTROSOFFITTATURE IN CARTONGESSO

cartongesso2Non c’è niente di più bello del “fai da te”, o più semplicemente non c’è nulla di più appagante del costruire giorno dopo giorno la nostra casa.

Non crediate che il controsoffitto con il cartongesso sia qualcosa adatto solo alle case del secolo scorso anzi, avere un controsoffitto è sintomo di un grande risparmio di energia.

Un esempio? Abbassando il nostro soffitto, la nostra casa manterrà più calore nel periodo invernale. Abbiamo appena acquistato una casa prima di andarci ad abitare vogliamo dare un tocco di classe?

Da oggi possiamo dare alla nostra abitazione un tocco in più, grazie a questa guida. Realizzare un controsoffitto non sarà più una difficoltà. Oggi potremo nascondere imperfezioni del nostro soffitto, o velare quei travetti poco estetici. Allora mettiamoci al lavoro, realizzarlo sarà un gioco da ragazzi.

Lascia un commento

Commenti (richiesto)

Puoi utilizzare i seguenti TAG HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Nome (richiesto)
Email (richiesto)