Controsoffittature

Il cartongesso è un materiale costituito da pannelli prodotti in varie misure e spessori, composti da un “sandwich” con anima in gesso, trattato con resine speciali che gli conferiscono robustezza, e da due superfici di cartone pressato. Può essere trattato con isolanti o rifinito con pitture e finiture a vista.

Per cosa viene utilizzato

Si usa per le costruzioni a secco e permette di realizzare in breve tempo, pareti divisorie, controsoffitti e rivestimenti.

cartongesso

Il cartongesso è una soluzione veloce ed economica che dura nel tempo: la velocità di installazione e l’ampia gamma di applicazioni si combinano con le elevate caratteristiche di isolamento termico e acustico del materiale. Il cartongesso utilizzato per la realizzazione delle controsoffittature è realizzato con l’uso di vari pannelli, che possono essere: normali, antincendio, antiumidità. Quindi possono assolvere a differenti usi e funzioni.

Linoleum World realizza controsoffitti ispezionabili e con sistema a secco, ed offre la possibilità di realizzare stanze con sistema acustico.

GUARDA LE FOTO DEI NOSTRI LAVORI